Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 12 gennaio 2012

CODONE DI PAGLIA?

Ci ha fatto sorridere il comunicato di Sportmediaset, in seguito alla comunicazione dell'ufficio stampa rossonero di ieri che non permette interviste ai tesserati rossoneri da parte di Mediaset Premium. Un comunicato secco e chiaro contro l'atteggiamento riscontrato domenica scorsa in occasione del rigore concesso al Milan per l'intervento dubbio di Manfredini su Pato. A Mediaset si sono permessi di dubitare sull'intervento e avevamo già segnalato in diretta il fastidio di Allegri, che evidentemente si è esteso ora alla società che ha deciso di "imbavagliare" la testata di Cologno. L'episodio fa molto sorridere pensando alla gestione di situazioni analoghe come per esempio le evidenti simulazioni di Ibrahimovic (confermate da Allegri stesso) su cui i media nelle scorse settimane avevano sorvolato. Tutto questo fa specie, soprattutto se paragonato all'episodio dell'anno passato di Milos Krasic, tartassato dall'opinione pubblica e messo al pubblico ludibrio. Insomma, qualcuno al Milan sembra non volere dare adito a voci contrarie e non allineate, forse quello stesso qualcuno ha la coda o meglio il "codone" di paglia?

3 commenti:

  1. era boateng comunque grottesco davvero...

    quelli stanno iniziando a implodere nel loro conflitto di interessi.

    di un po' pavan, settimane fa eri atterrito dal fatto che il city regtalasse tevez, ora invece grazie all'intromissione di moratti saranno costretti a scucire la grana per avere il giocatore.

    felice?

    o in realtà rosicavi per il fatto in sè che tevez sia prossimo a vestire la casacca rossonera e ti frantuma ogni residuo sogno di scudetto?

    tranquillo che non lo vinci.. guarda, sicuro non lo vince l'inter, ma per dirti quanto è improbabile che lo vinca tu, ti dico che è più probabile che lo vinca l'inter!

    accontentati dell'europa league, un passo alla volta

    RispondiElimina
  2. ahah di certo non lo vincete voi, noi comunque se arriviamo in champions è già un ottimo traguardo e poi nella vita mai dire mai...

    RispondiElimina
  3. al primo commento che denota la solita spocchia nerazzurra ricordo che la juve deve arrivare terza, quello è il vero obbiettivo...inutile che vi inventiate balle anche in questo caso per dare un senso alla vostra esistenza...Tevez alla juve era più un danno che un bene quindi se riuscite evitate di spappolarvi il cervello.

    sul post beh, che dire:
    il Milan cicchetta le sue televisioni
    Moratti non compra più la Gazzetta
    Bill Gates si comprerà un Apple
    i <parlamentari si abbasseranno gli stipendi

    chi più ne ha più ne metta...

    RispondiElimina