Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 16 aprile 2012

SLITTAMENTO DELLE GIORNATE? FOLLIA!!!

Da chi organizza i campionati di calcio ci aspettiamo di tutto ormai. La decisione di ieri del rinvio non e' stata giusta, ma giustissima, vista la tragedia. Da un decisione giusta, pero' ne sta per venire fuori una pessima. Trapela infatti che le giornate di campionato potrebbero slittare con la giornata persa giocata la settimana prossima e quella della settimana prossima il mercoledì del 25 aprile. Riteniamo incomprensibile tale decisione. Innanzitutto una decisione del genere penalizza per l'ennesima volta e doppiamente i tifosi. Chi ha già i biglietti per l'evento dovrebbe spostare prenotazioni e calendario. In secondo luogo che senso ha far slittare la giornata? Non era forse il caso di recuperare subito mercoledì di questa settimana ? Insomma delle domande cominciano a nascere nella testa dei tifosi, incomprensibili come le decisioni di giocare i turni infrasettimanali in inverno e come tanti orari di posticipi e anticipi ai tifosi veramente oscuri. Si chiedono poi perché gli stadi sono vuoti, la risposta e': per quale motivo una persona dovrebbe prendere un biglietto non sapendo quando e dove si giocherà?

6 commenti:

  1. Ci dovresti però spiegare perchè ritieni giusto, anzi giustissimo, aver rinviato le partite.

    RispondiElimina
  2. perchè non puoi far giocare delle persone scosse psicologicamente per aver perso poco prima un amico sul campo da gioco e oltretutto per rispetto della persona mancata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le persone scosse psicologicamente... ma vai a dormire Massimo! L'unico modo per onorare la memoria di quel povero ragazzo è fare in modo che non succedano più casi del genere... è accertarsi che i defibrillatori funzionino... che gli accessi agli stadi non siano impediti da idioti che parcheggiano le auto "ad minchiam"... questo è, altro che la solita ipocrisia. Vedremo quanto rispetto della persona mancata ci sarà domenica sui campi di calcio e negli studi di TV tipo Telelombardia e compagnia bella...
      Ingenuo!

      Elimina
    2. Quindi secondo te era opportuno ricordare un giocatore morto in quella maniera assurda comportandosi come ci si comporta ogni domenica, ovvero con canti cori urla ecc ecc...?

      Elimina
    3. Secondo te invece alla riapertura delle "danze", ad una settimana di distanza, possiamo tornare tranquillamente a cantare, urlare etc. etc...?

      Elimina
  3. I sentimenti che ti provoca una partita, che siano gioia, rabbia o delusione, quale significato possono avere di fronte alla morte di un ragazzo?

    RispondiElimina