Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 20 aprile 2012

ROBBEN: IL RETROSCENA DELLO SPOGLIATOIO

Nella giornata di ieri su alcuni siti di gossip tedeschi e su alcuni quotidiani sportivi si sarebbe diffusa una notizia che se confermata potrebbe portare a un radicale cambiamento dello scenario di mercato in casa del Bayern Monaco. Infatti dopo le critiche di Beckenbauer del mese scorso che evidenziavano prime crepe nello spogliatoio: "Quando Robben esulta non corre verso il compagno che gli ha fatto l’assist, ma verso la famiglia in tribuna; la squadra gli sta sempre dietro, ma verrà un giorno in cui gli altri penseranno: ‘Se lui non riconosce il nostro contributo, la prossima volta vada a prendersela da solo la palla", ci sono quelle di oggi. La rivelazione abbastanza clamorosa di mercoledì mattina sarebbe quella di una lite nell'intervallo della partita contro il Real Madrid, tra Robben e il francese Ribery. Una disputa forte che addirittura avrebbe quasi portato i due giocatori con un carattere focoso alle mani. Solo l'intervento dei compagni avrebbe evitato il peggio. La causa sarebbe futile, la battuta di un calcio di punizione, rivelerebbe ruggini antiche mai sopite. Diventano, quindi, comprensibili a fine partita le parole del giocatore che deve ancora rinnovare il contratto, a differenza di Ribery che ha un contratto ancora per due anni. In ogni caso chi sta subendo la diatriba è il Bayern che si trova nella spinosa situazione di offrire un contratto da oltre sei milioni di euro a un giocatore in rotta con lo spogliatoio o cercare di venderlo con la consapevolezza che a un anno dalla scadenza la quotazione non può essere superiore ai quindici milioni di euro. Marotta potrebbe essere pronto ad approfittarne, Rumenigge permettendo.

3 commenti:

  1. E che cosa ce ne faremmo di Robben che è una specie di Krasic Olandese?

    RispondiElimina
  2. http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/10/Conte.shtml

    quando l'inter ha preso ranieri hai subito pubblicato vecchie dichiarazioni di ranieri contro l'inter.

    queste di conte, invece, le hai mai pubblicate?

    queste dichiarazioni in cui dice che intuiva che la juve era una società sporca, che rispetta solo i tifosi ma non la società, che brinda al calcio divenuto pulito.

    le hai mai commentate, caro pavan?

    oppure hai mai commentato la mediocrtià di questo campionato?

    finchè lo vinceva l'inter e tu arrivavi settimo erano campionati mediocri, senza avversari. ora che lo scudetto lo vincerà una squadra che ha pareggiato oltre dieci partite sicuramente il campionato italiano è tornato di livello e competitivo vero pavan?

    sarebbe gradita una risposta del sig. pavan su questi due argomenti

    RispondiElimina
  3. allora la dichiarazione di cui parli si riferisce al post juve -spezia con arezzo retrocesso per questa cosa, non parla di quella dirigenza che dici tu
    sul campionato mediocre può anche essere ...ma la juve gioca bene, vedremo l'anno prossimo in champions

    RispondiElimina