Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 4 aprile 2012

sfida a due per il sogno uruguaiano

In un primo momento sembrava che la principale concorrente della Juventus per Luis Suarez potesse essere il Real Madrid. I blancos seguono sempre i grandi talenti, ma nelle ultime ore si stanno concentrando sullo scambio Aguero-Higuain. Ecco, quindi, decadere l'interesse per Luis Suarez che anche a causa dei mancati introiti Champions l'anno prossimo lascerà quasi sicuramente il Liverpool. Nonostante gli alti e bassi stagionali stiamo parlando di un ottimo giocatore capace di far molto bene all'Ajax e bene anche al Liverpool, un giocatore che in nazionale ha segnato di più di Cavani.

Un talento che e' un numero dieci, ma anche un'ottima seconda punta. Insomma un giocatore che dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo sarebbe ottimo. Della bontà del giocatore se ne sono accorti in tanti, da ultimi Baldini e la Roma che grazie ai buoni uffici inglesi stanno pensando all'uruguaiano per sostituire Bojan. Qualora la Roma arrivasse in Champions ci sarebbero le risorse necessarie per sostenere l'investimento. Si prospetta allora un nuovo duello Juve-Roma con da una parte Caceres a spingere per la Juve e dall'altra Stekelenburg, ex compagno dell'Ajax a spingere per Roma. Un derby italiano per un giocatore che costa sui 20 milioni di euro ma che a venticinque anni ha ancora molto da dare. Ad oggi sembra corsa a due, ma attenzione le insidie sono sempre dietro l'angolo.

7 commenti:

  1. pavan come mai non aggiorni i tuoi lettori sulla sentenza del coni in merito al ricorso presentato da moggi e giraudo contro le loro radiazioni?

    oramai per contarle non bastano più dita di piedi e mani. anzi, ancora un po' che continuate così e per contarle servirà direttamente la calcolatrice.

    buona giornata inquisiti sentenziati pluricondannati ladri dopati e perennemente (e stavolta definitivamente) radiati

    Sei consapevole che le radiazioni ora sono definitive, inappellabili, vero?

    Daspo, radiazioni, interdizioni, condanne.

    Ecco i vostri eroi.

    RispondiElimina
  2. hai rotto pensa alla tua patetica squdra che è tornata la solita armata brancaleone, patetico perdente, ladro, mafioso, dopato e delinquente...

    RispondiElimina
  3. zitto ladro prescritto, restituite gli scudetti!
    Visto che siete tornati i perdenti di sempre?
    L'inter che esonerava allenatori ogni piè sospinto!!! Senza farsopoli non avreste vinto niente. Sareste rimaste rimasti dove ora siete. La vostra posizione in classifica vi ricorda da dove venite e dove andate. Vi ricorda la vostra storia di perdenti.
    E' la realtà di fronte al tribunale della ragione.
    Restituite il maltolto ladri.

    Eravate una pena domenica scorsa correndo qua e la come pecore senza pastore... ed è stata la vostra migliore partita del campionato!!!

    Zitti prescritti. Non vincete più, aspettate un'altra farsopoli per riesultare.

    RispondiElimina
  4. sì, certo, prescritti ladri cartone guido rossi bla bla bla (solo quello sapete dire, qualunque cosa vi si dica, rispondete con messaggi preconfezionati)...

    ma la radiazione a vita confermata in ogni grado di giudizio per i vostri innocentissimi compagni di merende? chiedevo un commento su quello.

    ma capisco che convenga baipassare l'argomento e limitarsi alle solite frasette preincartate, le uniche che i vostri minuscoli cervellini possono comprendere.

    bravo pavan, resta nascosto, e usa questi 2 pirletti come tuoi portavoce.

    In effetti, ben esprimono il livello cui è giunto questo blog (basta leggere i commenti nelò'articoletto post juve inter con i voti.

    30 commenti di sole parolacce.

    RispondiElimina
  5. E cosa vuoi che ti dica che la tuaq inter è forte e sta vincendo perchè ha costruito onestamente la sua supremazia?
    Fatte ridere. Da sempre e ancora adesso.
    Siete dei ladri prescritti.

    Dici:
    ma capisco che convenga baipassare l'argomento e limitarsi alle solite frasette preincartate, le uniche che i vostri minuscoli cervellini possono comprendere.

    Sai Tontolone aspetto ancora che mi rispondi su aspetti non troppo difficili ma che evidentemente non sei riuscito a cogliere: Questo è il link, rileggi (per l'ennesima volta tontolone) e prova a rispondere.
    Ancora aspetto.
    http://sussurrisportivi.blogspot.it/2011/08/non-lasciamolo-solo.html

    Per ora non rimane che la verità
    Ladro e prescritto. Zitto!!!

    RispondiElimina
  6. Cosa dovrebbe avere di tanto sconvolgente la sentenza dell'alta corte del CONI? Nulla...era pianificato da anni che si sarebbe ricorso alla corte europea,visto che qui ormai é accanimento verso una persona che non ha fatto nulla. Ma che lo dico a fare,dopo il 2006 il calcio ha fatto vedere tutte le sue vere magagne,altro che moggi....

    RispondiElimina
  7. Tontoloneeeeeeeeee niente !!! non rispondi?

    RispondiElimina