Seguimi su Twitter
tuttojuve
Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore
07/04 Tacchinardi: “Locatelli ha capito il credo di Tudor più di tutti. Ho paura che Vlahovic abbia…”
07/04 Mancini, la smentita sul ritorno alla Samp: "Prima di scrivere cose totalmente inventate, pensate"
07/04 Senza di lui non ci sarebbe state reazione, effetto Tudor ma che fino ha fatto questo giocatore?
martedì 10 settembre 2013
PROBLEMI NAZIONALI !
Le partite della nazionale non restituiranno tutti i giocatori in piena efficienza. Antonio Conte incrocia le dita e spera che Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini e Pirlo possano tornare in perfetta forma dopo la gara tra Italia e Repubblica Ceca di martedi a Torino nella casa dello Juventus Stadium. Le preoccupazioni però, dopo gli acciacchi di Vucinic e Caceres aumentano.
Da qui a mercoledì massima allerta per Lichtsteiner che giocherà martedì in Norvegia-Svizzera, Pogba in Bilorussia-Francia e Asamoah che martedì 10 settembre volera' fino in Giappone a Yokohama. Piu vicini Isla e Vidal in Spagna per l'amichevole del suo Cile. Possibile, invece che Caceres dopo la botta al ginocchio salti Uruguay-Colombia di martedì.
Antonio Conte e con lui i tifosi bianconeri sono preoccupati. Due giocatori acciaccati su dodici non sono un buon biglietto da visita. Positive le indicazioni da Asamoah e Lichtsteiner che hanno segnato ma questo non basta a far sorridere nessuno. Buffon, Bonucci, Chiellini e Pirlo in campo per 90 minuti difficilmente saranno risparmiati dal CT, mercoledì con la Repubblica Ceca. Ed ecco che il problema della gestione dei match si ripropone.
In futuro forse, bisognerà sul serio pensare di riservare finestre per le nazionali di altro tipo in modo da non creare problemi alle squadre di club che poi alla fine sono coloro che si accollano i costi reali di gestione dei giocatori e i loro stipendi milionari. Inter-Juve per il momento parte in svantaggio con due giocatori non in perfette condizioni a zero, senza considerare Marchisio e Barzagli.
cosa ne pensi? clicca qui e parlane con Massimo Pavan @pavanmassimo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento