Seguimi su Twitter
tuttojuve
Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore
07/04 Tacchinardi: “Locatelli ha capito il credo di Tudor più di tutti. Ho paura che Vlahovic abbia…”
07/04 Mancini, la smentita sul ritorno alla Samp: "Prima di scrivere cose totalmente inventate, pensate"
07/04 Senza di lui non ci sarebbe state reazione, effetto Tudor ma che fino ha fatto questo giocatore?
martedì 10 settembre 2013
CON LE ALI SI VOLA!
Si stanno confermando come i giocatori più in forma e dopo le prime uscite stagionali hanno dimostrato anche in nazionale il loro buon momento a livello di condizione. Stephan Lichtsteiner e Kwadwo Asamoah hanno segnato entrambi con le loro rispettive nazionali. Per Kwadwo un gol con il Ghana, per Licht doppietta con gol di testa e diagonale fulmineo contro l'Islanda. Sono una positiva notizia per mister Conte che ha bisogno assoluto delle ali per far volare la Juventus. Proprio Asa e Licht rappresentano il moto perpetuo in corsia, sono le vittime sacrificali del mister che li vede da vicino e li muove come un giocatore di risiko sposta i carrarmatini.
Lichtsteiner- ha impressionato in Supercoppa, ha fatto bene con la Sampdoria e una prestazione onesta con la Lazio. Con l'Inter la prova del nove per confermare il buon momento. Avrà contro giocatori in forma: bella sfida.
Asamoah- alti e bassi nelle prime sfide, sta tornando l'Asa di inizio stagione scorsa. Valore di primissimo piano per una corsia sinistra che non vede oltre al ghanese alternative valide. L'anno passato fu protagonista nella sfida dello Stadium, quest'anno ci si aspetta di vederlo ancora sugli scudi, però con una Juventus vincente.
Ali che corrono, ali che sorprendono, pedine fondamentali per il gioco di mister Conte, sabato la sfida si giocherà soprattutto ed anche sulle fasce.
cosa ne pensi? clicca qui e parlane con Massimo Pavan @pavanmassimo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento