Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 19 marzo 2013

CALMA APPARENTE


La Juventus si prepara a vivere una settimana di calma solo apparente.
NAZIONALI: la pausa delle nazionali e' sempre un'incognita. Sai chi parte ma non sai mai chi e come tornerà indietro. Pervade, quindi, l'alone di incertezza perché in questa fase della stagione le partite diventano realmente decisive e ogni errore conta veramente tanto. Il caso Chiellini e' emblematico: risparmiarlo per la sfida di Malta per poi magari vederlo sabato a Milano? Insomma, situazioni da gestire mai semplici da decifrare.
POLEMICHE: i fatti di Bologna sono ancora nella mente di molti. La calma della domenica e del lunedì ha sbollito un po' l'ardore delle polemiche. Originale vedere come la vittima possa diventare carnefice e per alcuni pure emblema di antisportivita'. 
MESE DECISIVO: innegabile che dalla partita con l'Inter in poi tutte le gare assumono il dilemma: dentro o fuori. I bianconeri potranno rilassarsi solamente a tre partite dalla fine con nove punti di vantaggio sul Napoli. Inter, Bayern, Pescara, Bayern, Lazio, Milan. Questo il programma post sosta, per chi ama piatti ed emozioni forti il meglio.
@pavanmassimo

Nessun commento:

Posta un commento