Siccome i tifosi bianconeri non sono dei "pagliacci", ma tifosi preparati e non parlano sulla base delle teoria e sui complotti ma sui fatti, abbiamo voluto capire e indagare sul perchè delle parole di Lucio e abbiamo scoperto le motivazioni da cui nascono le parole del brasiliano. Il nuovo acquisto della Juventus, che ha parlato di 30 scudetti, ha detto quelle cose non per convenienza, ma semplicemente da uomo di campo, capace di avere sensazioni e di valutare le cose oggettivamente.
La prova e non la teoria arriva direttamente da queste partite. 19/10/2004 Juventus-Bayern Monaco 1-0 (Champions League)
03/11/2004 Bayern Monaco-Juventus 0-1 (Champions League); 18/10/2005 Bayern Monaco-Juventus 2-1 (Champions League)
02/11/2005 Juventus-Bayern Monaco 2-1 (Champions League).
Lucio con il Bayern ha affrontato tra il 2004 e il 2005 la Juventus ben quattro volte e perso tre volte su quattro. Insomma, avrà visto chi giocava in quella Juve e valutato se quella formazione era una formazione "aiutata" o se era una formazione di campioni. Insomma, un'idea se l'è sicuramete fatta, come se lo era fatta affrontandola gli anni prima con il Leverkusen (1 sconfitta e una vittoria).
Insomma, chi dice che Lucio non ha detto quello parole con il cuore ma per convenienza offende Lucio, ma offende il calcio. Tanto per rinfrescare la memoria ai dubbiosi, vi inviatiamo a vedere qui questo video, indovinate chi fa la giocata meravigliosa e chi mette in rete. CLICCA E Guardate chi sta vicino al marcatore del gol... l'insospettabile mister X. Sicuramente un'ottima visuale per valutare una squadra.
Seguimi su Twitter
tuttojuve
Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore
08/04 David, la Juve lo segue
08/04 LE PROSSIME TRE DECISIVE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento