Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 25 giugno 2012

EMOZIONI MONDIALI E BIANCONERE


Emozioni mondiali, emozioni bianconere e azzurre, che bella sfida stasera. Che cuore con questi ragazzi. Una partita giocata benissimo con azioni e bel gioco. Una nazionale che dietro ha rischiato veramente poco con Barzagli e Bonucci veramente bravi. Ottima la prestazione del centrocampo con Marchisio e Pirlo oltre le righe. Benissimo tutti coloro che hanno giocato stasera, bene Abate capace di offrire un secondo tempo di livello. Benino Cassano e Balotelli, troppo leggero sotto porta. Immenso De Rossi e bene anche Montolivo, stanchino nel finale. Ovviamente fantastico Buffon... Ormai un pararigori. Una nazionale che cresce e che fa sognare, alla faccia dei polemici, alla faccia di chi le vuole male. Anche questa volta in questa nazionale vediamo tanta Juventus. Tante belle cartoline per Antonio Conte. Contro la Germania sfida contro pronostico, ma la Juve insegna che si può vincere anche partendo da lontano.


4 commenti:

  1. italjuve qui, italjuve là.

    intanto le castagne dal fuoco ve le ha levate chi avete sempre massacrato di insulti.

    "non esistono negri italiani" è cquanto di piu razzista possa dirsi, come a intendere che esiste una razza italiana, bianca, caucasica, ariana, tutto resto "non è italiano"

    e questo lo cantava la vostra curva all'unisono.

    mentre scommetto che per tutti voi questa notte un negro italiano è esistito.

    giù dal carro, rubentini razzisti, giù dal carro, che voi il nome di balotelli non dovreste nemmeno pronunciarlo.

    poer voi è solo un ghanese di nome barwah, quindi avete poco da festeggiare.

    fate come il vostro portiere, che aveva puntato sull'under e infatti è uscito dal campo incazzato nero.

    RispondiElimina
  2. Italjuve ci ha portato di nuovo in finale, per il resto balotelli è stato insultato da tutti i tifosi di ogni squadra quindi mi pare evidente che certe critiche sono per lo meno ridicole...

    Per il resto Buffon si è dimostrato un grandissimo campione come lo è sempre stato il resto è solo rosicata interista..

    RispondiElimina
  3. Ma, a me Balotelli piace ricordarlo nel buttare in terra la maglietta di(prescr)inter durante la champions, in eurovisione. Che uomo! Fantastico!

    RispondiElimina
  4. Balotelli prende cazziatoni da tutti...io celebro l'italia di Buffon,Barzagli,Bonucci, Pirlo e Marchisio...e pazienza se poi abbiamo dovuto inchinarci alla nazionale più forte degli ultimi 20 anni...onore ai vincitori ma massima riconoscenza a chi ci ha portato con la corsa il cuore e il sudore in finale...SEMPRE SOLO ITALJUVE.

    RispondiElimina