"Se decido la sfida di San Siro porto a cena tutta la squadra. Contro il Milan sarà una partita fondamenteale: siamo in grande crescita e noi abbiamo fiducia, per questa Juve niente è impossibile".
Queste le parole di Quagliarella in un'intervista apparsa su Tuttosport. Un Quagliarella apparso molto carico e pronto a guidare insieme a capitan Del Piero l'attacco bianconero nella "mission impossible" di Milano.
Quagliarella viene da settimane di alti e bassi, con buone prestazioni ma anche qualche errore clamoroso sottoporta come quello di Bologna e quello a tu per tu con Julio Cesar a San Siro.
Quagliarella ha parlato anche di mercato e futuro:
"Tra Torino e Napoli quale preferisco? Casco bene in entrambi i casi però la Juve è la Juve e sarei lieto di essere riscattato subito".
"Tra Dzeko,Gilardino,Cassano e Pazzini scelgo Antonio che è un talento,vicino a lui ogni attaccante sa di potersi trovare nelle condizioni di segnare."
Ci permettiamo di dissentire dalle parole di Quagliarella, a questa Juventus serve si un Cassano per dare fantasia ma serve anche uno Dzeko, capace di mettere sempre la palla dentro, perchè solo con i grandi bomber, da doppia cifra si vincono i trofei.
Speriamo tutti di vedere Quagliarella portare a cena tutta la squadra. Nel caso di gol e vittoria, noi siamo disponibili ad offrirgli una pizza magari proprio a Milano.
Nessun commento:
Posta un commento