Abbiamo letto tutti, in settimana, dei deferimenti in seguito ai trasferimenti di Motta e di Milito.
Diverse sono state le reazioni, ci piace riportarne due, dai diretti interessati, i principali avversari dell'Inter quest'anno Roma e la stampa tedesca.
Ieri ha parlato in modo chiaro Rosella Sensi: «Cosa penso della vicenda tra Inter e Genoa? Potrei dire tante cose ma ne parlerò in un secondo momento».
Bhe, queste parole non sembrano presagire a un'estate tranquilla.
La stampa tedesca, invece sembra dare peso alla cosa, avanzando ipotesi fantasiose a vantaggio del Bayern Monaco.
Purtroppo per Roma e Bayern, la situazione potrebbe andare anche verso l'archiviazione.
Il secolo XIX di oggi, parla di un aspetto di Genoa-Venezia che poi portò alla squalifica di Preziosi. Mancherebbe la sentenza finale della Caf dell’8 agosto 2006 non è mai stata pubblicata e tantomeno i carabinieri che erano stati incaricati di reperirla, hanno potuto trovare la copia. In definitiva mancherebbe l'originale della sentenza.
Tutto questo rappresenta una situazione totalmente ingarbugliata, ma comuqneu lascia spazio a una riflessione.
Se la giustizia sportiva non riesce a gestire casi a distanza di anni, che sembrerebbero di facile risoluzione, com'è stato possibile gestire calciopoli in pochi mesi, con un materiale così ampio?
Di seguito la notiazia dal sitosportmedien.eu
Rossella Skandal in Italien: FC Bayern München doch Champions League-Sieger?
Da droht der nächste Skandal den italienischen Fußball zu überrollen! Laut italienischen Medienberichten soll Inter Mailand all drei Titeln der letzten Saison aberkannt werden, da Enrico Preziosi die Verhandlungen der Transfers von Motta und Milito für den FC Genua führte.
Nessun commento:
Posta un commento