Siamo arrivati alla quinta ragione per cui lo scudetto va revocato, vale a dire spiegare che l'illecito strutturato a cui ha asserito per mesi la giustizia sportiva, in effetti non esiste. La cupola che ricordiamo all'inizio comprendeva secondo le teorie dell'accusa molti arbitri e il presidente Carraro è stata scupolata. Non esistono telefonate in cui Moggi parla con arbitri e soprattutto non ci sono risconti tra le telefonate e i risultati di campo. Infine, c'è un argomento che sta molto a cuore, soprattutto di chi pensa ancora che Calciopoli sia tale e non Farsopoli, vale a dire le "famose schede svizzere", 21 tessere in tutto che potevano benissimo essere intercettate e che stranamente la Procura non ha chiesto di intercettare....La Procura ha svolto solo un lavoro successivo tutto teorico che ha creato un teorema sulle celle, Teorema che è crollato miseramente in fase dibattimentale ma che purtroppo per la Juventus ha retto nella fase del 2006. Se allora si avesse avuto il quadro completo le cose sarebbero state diverse, molto diverse, solo per questo motivo il titolo non andrebbe assegnato, perchè il quadro non è chiaro.
La favola delle schede è stata, quindi completamente smentita. In tanti. purtroppo, ci credono ancora, come in tanti credono ancora all'estistenza di personaggi immaginari o magari cartonati. Di cartone, purtroppo, c'è solo quello scudetto assegnato nel 2006, con delibera dei tre saggi e parere finale di Guido Rossi, che a detta di molti, non solo per noi commise un grave errore non attenendosi solo alla riscrizione della classifica ma consegnando di fatto quello scudetto a chi arrivava 15 punti dietro.
Domani vi spiegheremo le altre motivazioni, nel frattempo vi invitiamo ad aderire alla petizione di Vecchiasignora.com
SONO STATE RACCOLTE QUASI 5,000 ADESIONI MA C'E' BISOGNO DI TUTTI PER DIMOSTRARE UNITA' D'INTENTI
http://www.vecchiasignora.com/topic/196589-revocatelo-petizione-alla-figc-la-nostra-pazienza-non-andata-in-prescrizione/ oppure a mandare una mail con nome cognome e identificativo d’identità all’indirizzo: revocascudetto2006@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento