La vicenda Dzeko, ormai è paragonabile a un lungo giro sulle montagne russe con le speranze dei tifosi che un giorno sono in alto e il giorno dopo in basso. Ieri avevamo parlato di vicinanza tra le parti e di un affare molto vicino alla conclusione per giugno. Oggi rimaniamo sulle stessa linea con un'unico dubbio, quello legato al Wolfsburg. Il Wolfsburg resisterà alle lusinghe del City a gennaio? Fosse per Dzeko, la risposta è si. Avendo a che fare con Hoeness qualche dubbio in più in testa ci viene.
Marotta nei giorni scorsi ha detto: "A giugno faremo un grande mercato". Tuttavia, il grande mercato è portare a casa anche un grande nome invocato dalla piazza. Pazzini andrebbe bene, ma Dzeko (permetteteci di dirlo) è un gradino sopra. Viste le leggi vigenti, vale la pena rinunciare a Dzeko per Branislav Ivanovic, 26enne difensore serbo? Secondo noi no, bisogna puntare in modo deciso sul bosniaco e fare di tutto come si è fatto per Krasic. Dzeko e Krasic garantirebbero, secondo noi almeno 4 anni di divertirmento. Ieri Mancini ha detto su Dzeko: " E' difficile, ma non impossibile. E' un ottimo attaccante e piace a molte squadre. Vedremo cosa succederà a gennaio". Dzeko ha detto che a gennaio non parte, chi avrà ragione? Tra un mese avremo le risposte che cerchiamo.
per tastiera velenosa
RispondiEliminasecondo noi......
secondo noi......
riteniamo......
massimo massimo....ogni tanto...PARLA DELLA JUVE e lascia stare i perdazzurri ( eheheh) dei 14 trofei ( uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci, undici, tredici, quattordici trofei...mamma mia 14 trofei.....mamma mia)
lasciaci stare e goditi
la favolosa cavalcata di serie b del 2006
l'incredibile diego di roma -juve dello scorso anno
il bellismo gol di quagliarella contro il chievo la scorsa settimana
contrapponiti con il napoli di mazzarri
spezza la schiena alla lazio di reja
concentrati nel ritorno di palermo cercando la rivincita con il palermo di pastore
goditi il pareggio in casa dell'inter quest'anno ( wow)
lascia stare i perdazzurri
parla ogni tanto ( non dico sempre..ma ogni tanto)
della favolosa juve di storari,chiellini,krasic e quagliarella
cavolo sono talmente tanti che mi sono dimenticato del dodicesimo
RispondiEliminadodicesimo inter - bayern = 2 - 0 doppietta di milito
ma uno in più uno in meno
cazzo materazzi campione del mondo per nazioni, campione d'europa, ricampione del mondo, 5 scudetti, 4 supercoppe, 4 coppe italia, 6 trofei tim, 12 trofei birre moretti, capocannoniere dell'italia campione del mondo 9 volte campione d'inverno, 36 volte ampione del mese, da 6 anni consecutivi campione di tutto
ed il povero chiellini.. ( dico chiellini perchè mi piace beninteso) niente di niente
niente
meno di niente
nemmeno un pò di niente
niente
cazzo è ingiusto ( adesso sto esagerando e ti chido scusa..dai ogni tanto un pò di sfottò ci sta pure)
grazie del consiglio,
RispondiEliminaprovvederò.
a presto.