Seguimi su Twitter
tuttojuve
Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore
martedì 27 agosto 2013
COME SCALPITANO ALTROVE QUEI TRE
Mentre gli attaccanti bianconeri incontrano qualche alto e basso, i giovani in comproprietà della Juventus si conformano di prospettiva e pronti un domani a candidarsi per una maglia zebrata. Immobile, Gabbiadini e Zaza sono protagonisti con Torino, Sampdoria e Sassuolo.
IMMOBILE- l'attaccante campano ha subito trovato affetto dai tifosi granata, nonostante i trascorsi bianconeri. Le sue prime amichevoli hanno registrato tanti gol e soprattutto tanto impegno. Il giocatore ex genoano si propone come nuovo idolo e in ritiro i maggiori autografi erano per lui e Cerci. I tifosi del toro l'hanno accolto con il grido "Ciro, devi fare tre gol alla Juve e tutti a casa". Tutti si aspettano che Immobile possa tornare quello di Pescara e nelle prime amichevoli sia con il Bra che con il Limassol ha mostrato di esserne capace. L'intesa con Cerci migliora e Llarrondo potrebbe essere un partner ideale.
GABBIADINI - il nuovo idolo di Marassi, deve far dimenticare Icardi e forse l'ha già fatto. La partita del Ferraris con l'Olympique si Marsiglia ha fatto scaldare il cuore del tifo doriano. Il giocatore, in grande condizione ha segnato due reti e fatto un assist. Il suo precampionato è stato positivo e l'ex atalantino si sta proponendo anche come goleador. Insomma ruolo nuovo e doti da campione che la Juventus osserva con grandissima attenzione, soprattuto Marotta.
ZAZA - si è presentato subito alla grandissima l'ex bianconero ascolano Zaza e sta colpendo tutti a Sassuolo: dirigenti, compagni, avversari. Segna quasi sempre e anche nell'ultima amichevole ha mostrato le sue doti con un gol e un palo. Il Sassuolo vuole essere la sorpresa della stagione e Zaza assoluto protagonista. Al trofeo tim ha mostrato come si fa a sportellate con i difensori della Juve ed è stato una spina nel fianco. Antonio Conte l'ha osservato da vicino, un domani, forse nemmeno troppo lontano potrebbe averlo alle sue dipendenze.
Lontano da Torino si lavora, tre giovani si mettono in luce, è solo calcio d'agosto, ma la storia ognuno se la costruisce dal primo passo, giorno dopo giorno ed oggi è meglio partire subito alla grande. @pavanmassimo chi dei tre preferisci? clicca qui e parlane con Massimo su twitter
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento