Se in attacco i tifosi aspettano il famoso top player, Marotta e Paratici non hanno abbandonato la ricerca di giocatori per le altre zone del campo che necessitano assolutamente di un rinforzo. Le zone riguardano il centrocampo e la difesa. A centrocampo. attenzione sul compagno da affiancare a Pirlo, a meno che Conte non decida di utilizzare uno tra Marchisio, Felipe Melo e Sissoko.
Altra pezza da mettere e' assolutamente quella della fascia sinistra. Occhi puntati come al solito su Bastos, con il coreano Park come nome esotico e con Vucinic opzione che Conte vorrebbe ma che richiederebbe uno sforzo del montenegrino in fase di contenimento. Marotta ha detto che
«Non può essere un solo giocatore a fare la differenza. Occorre avere tutto un collettivo di grande qualità». Ha ragione Marotta ci vuole un collettivo forte e compatto e Vucinic che piace, dovrà adattarsi per essere eventualmente scelto. Ma soprattutto Conte dovrà adattare modulo e gioco alla rosa e riportare s Torino la juventinita' di cui si parla da tanto.
Nessun commento:
Posta un commento