Seguimi su Twitter
tuttojuve
Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore
lunedì 22 luglio 2013
UN UOMO SOLO A NAPOLI?
A Napoli, o meglio Dimaro, impazza il caso Zuniga. I tifosi del Napoli non gli perdonano il fatto di aver già trovato un accordo con la Juventus per la prossima stagione e gli stanno facendo vivere dei momenti terribili.
MESSO DA PARTE - Il colombiano è ormai un uomo solo. Ieri quasi tutti i tifosi l'hanno bersagliato di fischi ed osteggiato al coro: "Vattene a Torino, non ti vogliamo!", insistendo anche durante l'allenamento con un altro coro: "Zuniga ,vattene a Torino!". Il giocatore per il momento sembra sereno, ma ieri, qualche piccolo gesto di stizza c'è stato. Del resto Zuniga si è sempre comportato da vero e proprio professionista e proprio contro la Juve in passato è stato contro la Juventus fin troppo determinato al punto di rimediare due espulsioni.
DE LAURENTIIS NON MOLLA - De Laurentiis dice che Zuniga non si tocca ed è sempre stato deciso nel ritenere il giocatore incedibile, a meno di offerte clamorose. Al momento una richiesta altissima superiore ai dieci milioni che la Juventus non accetterà mai. Il presidente è combattuto: non vuole perdere il giocatore a zero ma non vuole nemmeno rinforzare i bianconeri. Ieri il ds del Napoli Riccardo Bigon, firmando autografi ai tifosi ha commentato: "Non vi preoccupate, Zuniga resterà con noi". Pretattica? forse...
CHE SUCCEDERA'? - Difficile fare previsioni. Al momento la Juventus offre 5-6 milioni cifra equa, visto che il giocatore l'anno prossimo si libera a zero. Per il Napoli sarebbe una cifra che permetterebbe di fare un'ottima plusvalenza. Insomma gli spiragli per la trattativa ci sono, anche se non è da escludere un braccio di ferro società-Zuniga con il colombiano ai margini e "solo".
@pavanmassimo
QUANTO DEVE OFFRIRE LA JUVENTUS PER ZUNIGA? CLICCA E PARLANE CON MASSIMO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento